Presentazione: Corim - ricambi per i veicoli industriali

Corim sede di Casoria

Corim Srl è un azienda che commercializza ricambi del settore Veicolo Industriale in Campania, Calabria, Puglia, Basilicata, e Sicilia.

Dal 2000 Corim commercializza ricambi per veicoli industriali, rimorchi ed autobus, delle più importanti case costruttrici europee. Fondata da Di Cicco Giancarlo. Come società , Corim ha iniziato la sua attività distribuendo quasi esclusivamente ricambi per impianti frenanti diventando un importante punto di riferimento per il mercato della Campania e del sud Italia.

Corim si avvale di una struttura con una superfice di 3000 mq distribuiti su più livelli e 300 mq di uffici suddivisi in diversi reparti tra cui: direzione , acquisti , ufficio amministrativo, ufficio clienti , ufficio commerciale, ufficio tecnico e magazzino.

Quest'ultimo è strutturato su tre livelli ed è basato su una catalogazione e gestione dei prodotti completamente informatizzata, che permette un'immediata evasione degli ordini , garantendo tempi di consegna rapidi in tutta Italia.

A rendere Corim predominante sul mercato sono state l’apertura di due filiali , una in Puglia a Modugno (Ba) , una in Calabria a Gioia Tauro (Rc) , che garantiscono un servizio eccellente alla nostra clientela , e riducono i tempi di attesa

Oggi Corim distribuisce oltre 40 marchi presenti sul mercato, movimentando oltre 30.000 codici.

Distribuisce inoltre un proprio marchio MT (MASTER TRUCK) per il frenante e l’idraulica.