Categorie

CORIMKARTING 2023 – 2° Edizione

CORIMKARTING 2023 – 2° Edizione

Il 25 settembre 2023 è stata una giornata di grande eccitazione e divertimento all’evento Corimkarting, una spettacolare corsa di go-kart organizzata da Corim Spa. Questo entusiasmante evento si è svolto presso il prestigioso Circuito Internazionale di Napoli a Sarno, attirando un gruppo entusiasta di partecipanti, tra cui numerosi clienti che avevano abbracciato con entusiasmo questa emozionante iniziativa.

L’obiettivo principale di questa giornata indimenticabile era quello di esprimere la gratitudine nei confronti di tutti gli agenti, i clienti e il diligente staff della struttura, che hanno lavorato istantaneamente per rendere possibile questo evento. È stato un modo speciale per dimostrare quanto siano preziosi e apprezzati tutti coloro che hanno contribuito al successo di Corim Spa e ai suoi obiettivi.

Il Circuito Internazionale di Napoli a Sarno è stato lo scenario perfetto per questa avvincente sfida tra i partecipanti, con curve mozzafiato e rettilinei ad alta velocità. Gli appassionati di go-kart hanno potuto mettere alla prova le loro abilità di guida e sperimentare l’adrenalina della competizione, il tutto in un’atmosfera di festa e celebrazione.

Durante l’evento Corimkarting, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di stringere nuove amicizie, rafforzare i legami esistenti e condividere un’esperienza indimenticabile. Le risate, l’energia e l’entusiasmo erano contagiosi, creando un’atmosfera di cameratismo e collaborazione tra tutti i presenti.

Al termine della giornata di gare, è stato organizzato un momento di premiazione speciale per onorare i migliori piloti e riconoscere l’impegno di tutti coloro che hanno partecipato. Questi premi rappresentavano un piccolo gesto di gratitudine nei confronti di coloro che hanno dimostrato il loro impegno e dedizione.

In sintesi, Corimkarting è stato un evento straordinario che ha unito la passione per il go-kart con la gratitudine verso coloro che rendono possibile il successo di Corim Spa. È stato un giorno di emozioni, divertimento e apprezzamento reciproco, un’occasione per celebrare la comunità di Corim e rafforzare i legami che la rendono così speciale. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato e reso questo evento indimenticabile.

Categoria: News
Pubblicato il: 26 Settembre 2023
Condividi: