Categorie

Corim a Automechanika Shanghai 2023

Corim a Automechanika Shanghai 2023

Corim Espone ad Automechanika SHANGHAI 2023

Corim, azienda italiana leader nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, partecipa alla Automechanika Shanghai 2023, la più grande fiera al mondo dedicata al settore dell’aftermarket automobilistico.

L’evento si svolgerà dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2023 presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai, in Cina. Corim sarà presente con un proprio stand, dove i visitatori potranno conoscere da vicino i prodotti e le soluzioni dell’azienda, tra cui:

  • Ricambi per tutti i principali marchi di veicoli industriali
  • Attrezzature diagnostiche e di manutenzione
  • Marchio MT parts

In particolare, Corim presenterà il suo marchio MT parts che offre una vasta gamma di ricambi aftermarket di alta qualità per veicoli industriali. I ricambi MT parts sono prodotti da fornitori selezionati in tutto il mondo e sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità.

“La Cina è un mercato in forte crescita per i veicoli industriali, e siamo convinti che i nostri prodotti possano soddisfare le esigenze dei clienti cinesi”

La Automechanika Shanghai è un evento di riferimento per il settore dell’aftermarket automobilistico a livello globale. La partecipazione di Corim all’evento è un’importante opportunità per l’azienda per rafforzare la sua presenza nel mercato cinese e consolidare

Vieni a trovarci Salon/Hall: 2.1 Stand: B58

Album Completo:

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=100088995845767&set=a.321329300843596

Categoria: News
Pubblicato il: 29 Novembre 2023
Condividi: