Categorie

Fiera Transpotec 8-11 Maggio 2024

Fiera Transpotec 8-11 Maggio 2024

Corim Espone alla Fiera Transpotec 8-11 Maggio 2024

Siamo entusiasti di annunciare che Corim Spa, la nostra azienda leader nel settore dei ricambi per veicoli industriali, sarà presente come espositore alla prossima fiera Transpotec. Questo evento di grande rilievo si terrà dal 8 all’11 maggio 2024 presso Fieramilano a Rho.

vienici a trovare:

PAD 22 Stand R09- S12 (AfterMarket Village)

Durante la fiera, avremo l’opportunità di presentare il nostro marchio MT Parts. Questo marchio è rapidamente diventato un punto di riferimento nel settore grazie alla sua vasta gamma di prodotti di alta qualità e al nostro impegno costante nell’ampliare la gamma

La fiera Transpotec è uno degli eventi più importanti nel calendario del settore dei trasporti e della logistica. Rappresenta un’opportunità unica per noi di presentare i nostri prodotti e servizi a un pubblico internazionale di professionisti del settore.

Vi invitiamo a venire al nostro stand per scoprire la gamma completa dei nostri prodotti e per saperne di più sul marchio MT Parts. Sarà un’occasione per conoscere da vicino le ultime novità e le soluzioni offerte da Corim Spa.

Per ulteriori informazioni su Transpotec Logitec 2024

vienici a trovare:

PAD 22 Stand R09- S12 (AfterMarket Village)


Ultimi articoli:

Categoria: News
Pubblicato il: 25 Marzo 2024
Condividi: