Categorie

Distributore ufficiale Vitesco

Distributore ufficiale Vitesco

Corim Spa, leader nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, annuncia con orgoglio di aver siglato un accordo con Vitesco Technologies, una delle aziende più innovative nel campo delle tecnologie per la mobilità sostenibile.

Vitesco Technologies è una società indipendente che offre soluzioni elettrificate, intelligenti e pulite per i sistemi di trasmissione, combustione e propulsione dei veicoli. 

Corim Spa diventa così distributore ufficiale di Vitesco Technologies e in particolare della distribuzione dei sensori NOx per truck, ampliando la sua offerta di ricambi di qualità e garantendo un servizio rapido ed efficiente ai suoi clienti. Corim Spa dispone infatti di una rete capillare di filiali in Italia, di un magazzino informatizzato con oltre 30.000 codici e di un e-commerce operativo 24/24.

Con questa partnership, Corim Spa conferma la sua vocazione all’innovazione e alla sostenibilità, offrendo ai suoi clienti le migliori soluzioni per i veicoli industriali, in linea con le normative sulle emissioni e con le esigenze del mercato.

Corim Spa e Vitesco Technologies, insieme per una mobilità più pulita e sicura.


Ultimi articoli:

Categoria: Brand
Pubblicato il: 5 Febbraio 2024
Condividi: